Salve straniero! Se non conosci ancora questo sito, leggi questa veloce introduzione.Fai un salto in home page, dove potrai vedere le ultime segnalazioni effettuate. Se poi vuoi partecipare, segnalare, commentare allora registrati. È gratuito ed immediato :)

Sei già su Facebook? Allora connettiti subito usando questo pulsante Login con Facebook

Libro Il canto di Acchiappacoda

di Tad Williams

ireneerre

I momenti brutti incidono un sacco sulle mie letture: in primo luogo non riesco a leggere nulla, in secondo luogo quando riesco a prendere in mano un libro è qualcosa che ho già letto, preferibilmente una fiaba, perché mi sento rassicurata. Ho letto questo libro una ventina di anni fa per la prima volta; è un fantasy per amanti dei gatti. Molto carino, "agile" nello stile, aderente ai canoni del fantasy (l’eroe, l’aiutante, il Male, la compagnia di eroi, il regno in decadenza che non avverte il pericolo, la crescita interiore, la scoperta del vero desiderio del cuore) cosa che per alcuni potrebbe essere insopportabile.

Quanto è piaciuto?
6
Tag:

(unica segnalazione)

Per commentare devi essere riconosciuto.
Effettua il login oppure registrati qui.

Minischeda del Libro
  • Titolo originale: Dato assente
  • ISBN: 88-04-35283-3
ireneerre

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB