Salve straniero! Se non conosci ancora questo sito, leggi questa veloce introduzione.Fai un salto in home page, dove potrai vedere le ultime segnalazioni effettuate. Se poi vuoi partecipare, segnalare, commentare allora registrati. È gratuito ed immediato :)

Sei già su Facebook? Allora connettiti subito usando questo pulsante Login con Facebook

Film Peter Jackson's King Kong

Copertina
adellam

Speriamo non ne facciano altri.

Prince

Ma perche’ sull’isola tutti gli animali erano giganteschi? E poi… chi era la tribu’ dell’isola? Perche’ erano li’? Come vivevano? Mah…. tanti effetti speciali ma un po’ troppe lacune.

Beatrice

Sono andata a vederlo con in mente tutti pregiudizi possibili… E infatti non posso dire sia un capolavoro. Tuttavia, mi ha preso e coinvolto in un modo che non credevo possibile! Mi e` piaciuto il rapporto tra la ragazza e Kong… davvero ben curato. Sara` che sono romantica…

eraserhead

Pensavo peggio, non amando il genere. Però scene troppo lunghe e qualche cazzata tipo i dinosauri e l’inutile Adrien Brody. Per il resto un buon passatempo. (ok, l’ho guardato solo per naomi watts)

davide

Non male! :) Alcune scene ricordano a tratti "Braindead" ed altri "Il signore degli anelli", non che richiami ad "Indiana Jones".

lucy

mah.. dopo la comparsa dei dinosauri si va sul ridicolo.. l’unico highlight sono strani esseri viscidi che ingoiano un uomo (un omaggio alla prima produzione di jackson? :)
la lotta a cazzotti tra king kong ed i dinosauri e’ francamente troppo..

francesco

due (lunghisssime) ore di omaggio a spielberg (indiana jones meets jurassic park) riciclando le scenografie (e le inquadrature, le panoramiche, le comparse, i gollum) de Il signore degli anelli. un po’ kitsch il tocco wrestling.. un finale di irrazionalissima angoscia totale.. eh..

infamous

mastodontico

righe

Esempio di sindrome di stoccolma donna-scimmia. Interessante poi notare come un arpione faccia più danni di ripetuti morsi di tirannosauro…film comunque godibile. Ultimo appunto: troppo lungo.

allergic

magnifico.

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB