Salve straniero! Se non conosci ancora questo sito, leggi questa veloce introduzione.Fai un salto in home page, dove potrai vedere le ultime segnalazioni effettuate. Se poi vuoi partecipare, segnalare, commentare allora registrati. È gratuito ed immediato :)

Sei già su Facebook? Allora connettiti subito usando questo pulsante Login con Facebook

Film The Brothers Grimm

Copertina
riffraff

Ampiamente meglio di quello che pensavo :)
Si, il film è ovviamente un’accrocco hollywoodiano per portare idioti al cinema, come dimostra la presenza della bellucci, ma ha una serie di dettagli molto simpatici e gli attori sono ben calati nel ruolo.
Ovviamente non approfitta del tema terrificante delle fiabe fino in fondo, ma è normale, è un film quasi per famiglie, e però in alcuni tratti si vede che le capacità di fare un bel film horror il regista le aveva.

Tra le chicche, jakob grimm che ascolta la storia della bambina scomparsa nel bosco, con la madre che gli mostra la mantellina rossa e lui che prende appunti "little red riding cape".

allergic

una favola sulla storia dei fratelli Grimm, famosi per le loro raccolte di storie della tradizione europea.

Segnalato anche come
  • I fratelli Grimm e l'incantevole strega
Dello stesso autore

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB