Salve straniero! Se non conosci ancora questo sito, leggi questa veloce introduzione.Fai un salto in home page, dove potrai vedere le ultime segnalazioni effettuate. Se poi vuoi partecipare, segnalare, commentare allora registrati. È gratuito ed immediato :)

Sei già su Facebook? Allora connettiti subito usando questo pulsante Login con Facebook

Film Avatar

Copertina
Guarda il video
davide

banalotto.

Visionx

lineare, avvincente, piacevole da vedersi anche se tutti ne parlan fin troppo

Mad77

Bah – divertentuccio, ma privo di personalità. Il messaggio ambientalista è reso in maniera talmente ridicola che ti fa venir voglia di dar fuoco ad una pila di copertoni.

mind

Sicuramente un gran bel film, grandissimi effetti speciali, anche se la storia non è di certo nuova… però piacevole e tiene incollati allo schermo

tunnuz

Per me ha il suo perchè. Non è niente di nuovo, nè dal punto di vista del 3D, nè dal punto di vista della storia, ma tiene lì per tre ore senza stancare.

flexer

Tecnicamente impressionante. L’ultima mezz’ora è anche moderatamente divertente, per il resto una palla mortale. Rimpiango i soldi spesi per vedere in 3D dei realistici lapilli e qualche foglia. Comunque la sufficienza se la prende…

mdt

Impressive!

viola

Se non si ha la pretesa di trovarci una storia profonda.., è ganzissimo ! e tiene incollati

saint

Nulla di nuovo, nessun ingrediente nuovo. Ma grande maestria nel cucinarli. C‘è di tutto, dall‘Александр Невский di Ejzenštejn a Matrix, da Pocahontas a Mononoke-hime di Miyazaki passando per Kaze no tani no Naushika, Apocalypse Nowm 2001, alcune storie di Heinlein e animismo panteista. Un’allegoria fantastica di quello che stiamo facendo in molte parti del mondo. Non sembra, ma fa pensare, quello che noi classifichiamo come ‘inospitale’, visto con altri occhi è un paradiso.

harloc

primo film in 3D, grande impressione, bella storia, buon messaggio

alessio

Avatar è un film grande che avrà un enorme successo di pubblico ma che porta con sé diversi difetti che impediscono di definirlo un grande film.

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB