Scrive.it sta per CHIUDERE (15 giugno 2015).

A causa delle recente legge riguardante i cookie, e non avendo tempo e risorse di aggiornare Scrive.it per essere sicuro di essere compatibile con tale legge, ho deciso di chiudere il sito. Se sei un utente attivo di questo sito, sei pregato di fare un backup delle tue segnalazioni (ci accedi tramite il link Strumenti). Scrive.it sarà reso offline il 15 giugno 2015, dopo 10 anni di attività.

Film Immortel (ad Vitam)

Copertina
dinogen

Non male.

flexer

La tecnica molto interessante e realizzata sufficientemente bene (per il 2002) di usare il 90% di attori CG e qualche attore in carne ed ossa. Non conosco il fumetto, ma la storia è interessante (anche se non chiarissima). Forse troppe relazioni con Matrix e il Quinto elemento, ma non so chi è venuto prima :)

adellam

Ok, carina la tecnica, bellini tutti, ma gli scenari post futuristi sono stravisti, così come l’abbigliamento (Matrix, anyone?).
La storia procede sconclusionata e per niente appassionante, ogni problema ha soluzione immediata, non c‘è alcuna suspence.

riffraff

ho il sospetto che i fumetti fossero meglio

infamous

avanguardista nella tecnica

allergic

una piramide compare sospesa sopra una grande città postfuturistica e cyberpunk, sono gli antichi dei egizi che hanno condannato a morte horus…fedele all’atmosfera originale dei fumetti di enki bilal

monja

mio dio (proprio così): un’altra donna coi capelli blu…bellissimo…bellissima anche lei…e anche lui ;)

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB