Salve straniero! Se non conosci ancora questo sito, leggi questa veloce introduzione.Fai un salto in home page, dove potrai vedere le ultime segnalazioni effettuate. Se poi vuoi partecipare, segnalare, commentare allora registrati. È gratuito ed immediato :)

Sei già su Facebook? Allora connettiti subito usando questo pulsante Login con Facebook

Film Mamma mia!

Copertina
gracelab.myopenid.com

un musical che mi ha stupito, divertito, emozionato.
e la musica è stupenda !
mi ha colpito vedere una Meryl Streep in questo ruolo così inusuale specialmente considerando l’età che aveva quando è stato girato questo film, ci vuole coraggio.
un film che definirei "stranamente vitale" a diversi livelli.

monja

caruccio, Meryl Streep è davvero ganza.

Giulio Bx

Mai ho visto un film peggiore di questo da spettatore pagante.
Si salvano solo un paio di canzoni degli Abba e nulla più.
Meryl Streep recita in un ruolo da quarantenne giovanile che non le si addice affatto, Pierce Brosnan è un pezzo di legno, la ragazzina è una cagna e canta mediocremente. In un musical gli attori andrebbero scelti prevalentemente per le loro doti canore, qui evidentemente non funziona così.
Oltre a questo, la trama è davvero la sagra delle banalità, i dialoghi sembrano copiati dal dizionario dei luoghi comuni e le coreografie dei balletti – se così si possono definire – sono totalmente arraffazzonate.
Se non fossi stato al cinema insieme ad altre persone, me ne sarei andato dopo la prima mezz’ora. Snervante.

viola

Bellissima la musica, ma la trama …

sbarrax

frizzante al punto giusto. non impegnativo. non ho mai visto il film originale, ma nei curatori del film ci sono i "BB" degli "ABBA", quindi mi sembra una garanzia. se non ti cali negli anni settanta, come testa, forse ti annoi.

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB