Scrive.it sta per CHIUDERE (15 giugno 2015).

A causa delle recente legge riguardante i cookie, e non avendo tempo e risorse di aggiornare Scrive.it per essere sicuro di essere compatibile con tale legge, ho deciso di chiudere il sito. Se sei un utente attivo di questo sito, sei pregato di fare un backup delle tue segnalazioni (ci accedi tramite il link Strumenti). Scrive.it sarà reso offline il 15 giugno 2015, dopo 10 anni di attività.

Film Burn After Reading

Copertina
Hanabi

Intricate storie che s’intrecciano e che forse a guardarle a film finito si apprezzano di più. Qualche risata qua e la, ma si è troppo presi dal capire cosa succede

confuso

C‘è un modo infallibile per sapere se il nuovo film dei fratelloni sarà buono o meno: il cast. Se la sceneggiatura non è buona, hanno bisogno di chiamare George Clooney, che richiama pubblico, come accade in questo Burn after reading, a mio avviso uno dei peggiori della loro carriera insieme a Fratello dove sei e Se scappi ti sposo o come diavolo si chiama.

harloc

ma i fratelli coen proprio non li capisco

viola

Boh… non mi ha divertito

negazione

La sceneggiatura e’ veramente strampalata, ma il risultato e’ molto divertente.

flexer

Simpaticissimo. Brad Pitt fa troppo ridere. Domanda: io l’ho visto in inglese e mi chiedevo come sono state tradotte le ultimissime frasi del film. In originale è "Jesus fucking Chris" ripetuto tre volte. Qualcuno se lo ricorda?

axa1981

Ridi, non ci pensi… ma se pensi a quello che veramente succede nel film può essere angosciante… Decisamente da vedere!

Mad77

Radical-chic. Così campano i Coen.

monja

Ho riso parecchio, è un film con un’ironia tagliente e cinica…da morire :D

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB