Scrive.it sta per CHIUDERE (15 giugno 2015).

A causa delle recente legge riguardante i cookie, e non avendo tempo e risorse di aggiornare Scrive.it per essere sicuro di essere compatibile con tale legge, ho deciso di chiudere il sito. Se sei un utente attivo di questo sito, sei pregato di fare un backup delle tue segnalazioni (ci accedi tramite il link Strumenti). Scrive.it sarà reso offline il 15 giugno 2015, dopo 10 anni di attività.

Film Eastern Promises

Copertina
filobus

concordo con chi mi ha preceduto…
segnalo (almeno in italiano) il russo PESSIMISSIMO e ridicolo parlato dai doppiatori… per i pochi che lo capiscono una vera tortura!

taz70

Freddo, violento ma ben girato. Uno dei pochi film in cui Croneberg fa il regista invece che il visionario ad ogni costo.

flexer

Regia veramente notevole, ma la storia passa in secondo piano a favore della fortissima caratterizzazione dei personaggi (soprattutto, ovviamente, dell’autista). La scena del bagno turco (?) è memorabile.

Mad77

Impeccabile, pulito e… brutale.

adellam

Cronenberg festeggia il natale a modo suo.

alessio

Dubbiosa opera di Cronenberg, che per gran parte del film fa un racconto asciutto ma non sempre sceglie di sottolineare la violenza, e quando lo fa eccede nel grafico, per poi incrinare lo sguardo con un qualche tipo di "lieto fine". Sotto sotto resta una venatura di effetto-Padrino che dona spessore ai personaggi mafiosi. Viggo Mortensen regge gran parte del carisma. personaggio enigmatico del protagonista.

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB