Scrive.it sta per CHIUDERE (15 giugno 2015).

A causa delle recente legge riguardante i cookie, e non avendo tempo e risorse di aggiornare Scrive.it per essere sicuro di essere compatibile con tale legge, ho deciso di chiudere il sito. Se sei un utente attivo di questo sito, sei pregato di fare un backup delle tue segnalazioni (ci accedi tramite il link Strumenti). Scrive.it sarà reso offline il 15 giugno 2015, dopo 10 anni di attività.

Film Le ragioni dell'aragosta

adellam

Sempre sul filo della banalità, si salva sempre per un pelo. Mima un reality e, chi non ha mai visto Avanzi, probabilmente rimarrà deluso e confuso.

rioro

mi è piaciuto moltissimo, sebbene fossi partita scettica. gli attori sono bravissimi, la storia è bella, incantata e disincantata. è un film commovente.

saint

Non è una nuova puntata di Avanzi. Non è Viva Zapatero. "Le ragioni dell’aragosta" è un film con persone, non con personaggi, questi vengono solo citati. Spessissimo divertente, a tratti commovente. Non esalta, ma alla fine sei contento di aver visto il film, di esserci stato – anche se a margine – in quel gruppo di amici.

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB