Scrive.it sta per CHIUDERE (15 giugno 2015).

A causa delle recente legge riguardante i cookie, e non avendo tempo e risorse di aggiornare Scrive.it per essere sicuro di essere compatibile con tale legge, ho deciso di chiudere il sito. Se sei un utente attivo di questo sito, sei pregato di fare un backup delle tue segnalazioni (ci accedi tramite il link Strumenti). Scrive.it sarà reso offline il 15 giugno 2015, dopo 10 anni di attività.

Film Inland Empire

Copertina
adellam

Un delirio costante dove sogni, incubi, realtà e remake si aggrovigliano (irrimediabilmente?).

flexer

No, sono un bugiardo: dopo due ore sono uscito dal cinema. Questo genere di film stereotipati, manieristici e furbetti mi lasciano annoiato e anche un po’ incazzato per i soldi spesi. Si prende un 3 solo per rispetto verso il regista.

fabrixyz

criptico, distorto, allucinante, inquietante.. è sempre lynch, al (quasi) massimo del suo splendore.. un film dedicato ai suoi cultori..

Beatrice

No, non si puo` dare un voto a questo film… E` ingiudicabile, cosa sarebbe un 10? E` un film da vedere: non c’e` nulla da capire.

lucy

tre ore di delirio che passano come se fosse la cosa piu’ normale del mondo :)

eraserhead

Capolavoro

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB