Scrive.it sta per CHIUDERE (15 giugno 2015).

A causa delle recente legge riguardante i cookie, e non avendo tempo e risorse di aggiornare Scrive.it per essere sicuro di essere compatibile con tale legge, ho deciso di chiudere il sito. Se sei un utente attivo di questo sito, sei pregato di fare un backup delle tue segnalazioni (ci accedi tramite il link Strumenti). Scrive.it sarà reso offline il 15 giugno 2015, dopo 10 anni di attività.

Film Flags of Our Fathers

Copertina
saint

Interessante film sui risvolti e le manipolazioni "politiche" degli eventi bellici. Grandi effetti speciali, ma ancora più interessante il mostrare come le cavolate "del management" vengono sempre pagate dalla gente sul campo.

Per i trenomatti, simpatiche inquadrature di materiale oramai leggendario.

debsilver

Una ricostruzione storica, un film pacifista, un modo di raccontare forse troppo retorico. Si vede lo zampino di Steven Spielberg che ci fa pensare a "Salvate il soldato Ryan"... non uscite prima che siano finiti i titoli di coda.

Mad77

Da un film di guerra di zio Clint mi aspettavo molto di più.

Dello stesso autore

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB