Scrive.it sta per CHIUDERE (15 giugno 2015).

A causa delle recente legge riguardante i cookie, e non avendo tempo e risorse di aggiornare Scrive.it per essere sicuro di essere compatibile con tale legge, ho deciso di chiudere il sito. Se sei un utente attivo di questo sito, sei pregato di fare un backup delle tue segnalazioni (ci accedi tramite il link Strumenti). Scrive.it sarà reso offline il 15 giugno 2015, dopo 10 anni di attività.

Libro The Catcher in the Rye

  • Autore: J. D. Salinger
  • ISBN: 978-8-806296-60-5
  • Voto di Scrive: 8.73 da 12 segnalazioni
pierdaniele

Sì è un capolavoro. Ma non mi ha traformato la vita … E poi parl adi un mondo che sembra così lontano, senza internet, senza le privatizzazioni, senza il mercato

Vincio

Copertina totalmente bianca: solo autore, titolo, editore; il buono sta dentro… Duro e tenero insieme, racconta un grande Paese ed una piccola anima che ci sei è persa dentro.
Importante anche il piano di lettura meramente psicologico, credo aiuti a capire i coetanei del protagonista che abbiamo intorno. Capolovoro ASSOLUTO.

Franny

C‘è un prima e un dopo aver letto questo libro…

RenK

L’ho letto qualche anno fa, me l’aveva prestato un’amica consigliandomelo vivamente. Devo andarlo a comprare per rileggerlo. Holden è un mito, il libro è un mito. Divertente e triste allo stesso tempo.

pietro

Mi ha mandato in solluchero.

Segnalato anche come
  • Il Giovane Holden
Dello stesso autore

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB