Scrive.it sta per CHIUDERE (15 giugno 2015).

A causa delle recente legge riguardante i cookie, e non avendo tempo e risorse di aggiornare Scrive.it per essere sicuro di essere compatibile con tale legge, ho deciso di chiudere il sito. Se sei un utente attivo di questo sito, sei pregato di fare un backup delle tue segnalazioni (ci accedi tramite il link Strumenti). Scrive.it sarà reso offline il 15 giugno 2015, dopo 10 anni di attività.

Libro Navi a perdere

Copertina
  • Autore: Carlo Lucarelli
  • ISBN: 9788889014844
  • Voto di Scrive: 7.00 da 3 segnalazioni
harloc

sembra ti leggere una puntata di blu notte, bello!
sempre più impressionato daLucarelli

adellam

L’argomento è interessante, ma il racconto è scritto come se fosse una puntata di Blu notte. Bello da sentir raccontare, ma faticoso da leggere. Troppo frammentato, troppe ripetizioni.

shalom

Potente, preciso, conciso e chiaro. Non è un romanzo, questo libro, ma la cronaca dettagliata dello spiaggiamento accidentale (avrebbe dovuto affondare) della Rosso (un tempo Jolly Rosso, conosciuta come nave dei veleni). Dà tutti gli spunti di partenza per approfondire il discorso del traffico di rifiuto.

Dello stesso autore

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB