Salve straniero! Se non conosci ancora questo sito, leggi questa veloce introduzione.Fai un salto in home page, dove potrai vedere le ultime segnalazioni effettuate. Se poi vuoi partecipare, segnalare, commentare allora registrati. È gratuito ed immediato :)

Sei già su Facebook? Allora connettiti subito usando questo pulsante Login con Facebook

Libro Les Marins Perdu

Copertina
  • Autore: Jean-Claude Izzo
  • ISBN: 978-8-876415-98-2
  • Voto di Scrive: 9.33 da 3 segnalazioni
adellam

Persone che si perdono, in mare ed anche sulla terraferma.

Letto tutto il pubblicato di Izzo, ed anche questo è un po’ triste.

farim78

Vite solitarie, il mare la tela su cui dipingono la propria vita, fantasie, desideri, sogni …m a cosa accade se un giorno ti trovi davanti quella tela ma sei senza pennelli? le disAvvetunre di 3 marinai, su un cargo, l’Aldeibaran, fermo sotto sequestro nel porto di Marsiglia, città variopinta e profumata.. 3 marinai costretti a guardare e tornare nella terra da cui sono sempre scappati, faccia a faccia con una terra Marsiglia, simbolo della realtà delle cose..
Marinai perduti

debsilver

Il dramma sempre più frequente vissuto da tanti marinai in tanti porti del mediterraneo. A bordo di navi mercantili la cui navigazione è impedita dal sequestro per i più svariati motivi e per i quali, l’armatore, non vuole o non può far fronte, gli equipaggi vivono in condizioni difficilissime, nonostante un’immancabile solidarietà.

Segnalato anche come
  • Marinai Perduti
Dello stesso autore

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB