Salve straniero! Se non conosci ancora questo sito, leggi questa veloce introduzione.Fai un salto in home page, dove potrai vedere le ultime segnalazioni effettuate. Se poi vuoi partecipare, segnalare, commentare allora registrati. È gratuito ed immediato :)

Sei già su Facebook? Allora connettiti subito usando questo pulsante Login con Facebook

Libro The kite runner

  • Autore: Khaled Hosseini
  • ISBN: 978-8-838481-72-7
  • Voto di Scrive: 7.83 da 13 segnalazioni
harloc

bella storia, lettura veloce, emozionate. Sicuramente da consiglaire

wallop

in pieno accordo con il commento di Adellam

mule77

Buon libro e buona storia,
in certi passaggi forse leggermente scontata ma comunque un libro che trasmette forti emozioni e che permette di conoscere un mondo ai più sconosciuto

debsilver

Quando le storie degli uomini hanno il potere di saperti raccontare un intero popolo e il paese in cui vive… Lettura emozionante per capire l’Afghanistan e l’infanzia rubata dei suoi figli.

viola

Dramma di ragazzi e dramma di uomini nel dramma dell’Afghanistan. Amir ha commesso un errore da ragazzo che non sa perdonarsi. Una colpa contro Hassan, l’unico vero amico che avesse.

adellam

Emozionante, a volte straziante, col finale eccessivamente mieloso e scollegato dalla parte afghana da sembrare un altro romanzo. Lo stile non è molto coinvolgente, ma la storia lo è così tanto che la lettura scorre fin troppo veloce.

Effettua il login

Login con Facebook

Scrive.it è un'idea di Claudio Cicali

Creative Commons

I contenuti prodotti dagli utenti di questo sito sono distribuiti con una licenza Creative Commons 2.5 eccetto dove diversamente specificato. Contatti

Special thanks to The Movie DB